Contatti

Indirizzo: Piazza Martiri di Cefalonia, 6 47034 Forlimpopoli (FC)

Mail: hello@newserv.it
Telefono: 0543743899

Visualizzazione ingrandita della mappa

Hai un progetto? Vuoi dei risultati concreti? parliamone

Lasciaci i tuoi dati e descrivi brevemente la tua richiesta.
Saremo felici di risponderti analizzando il tuo quesito indicandoti anche una o più soluzioni alternative.

Nome *
Cognome *
Telefono *
E-mail *
Azienda
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso*

Vieni da Cesena?

Per chi viene da Cesena: prendete la circonvallazione di Forlimpopoli e all'ultima rotonda in cui dovreste girare a destra per Forlì e a sinistra per rientrare a Forlimpopoli (Bennet) andate dritto in direzione Meldola. Alla successiva rotonda che incontrate girate a sinistra in direzione Forlimpopoli centro - Via Giardino; alla rotonda che incontrerete subito dopo prendete la seconda uscita (quasi di fronte a voi) e successivamente girate a sinistra in via Baldelli (seguite le indicazioni per la Farmacia Comunale, che si trova nel nostro stesso edificio).
Il nostro ufficio si trova nel palazzo che vedete di fronte a voi: percorrete a piedi la galleria che si trova a sinistra della farmacia e poi girate a sinistra al numero civico 6.

Vieni da Forli'?

Per chi viene da Forlì: alla rotonda dopo il Cineflash girate a destra; alla successiva rotonda che incontrate girate a sinistra in direzione Forlimpopoli centro - Via Giardino; alla rotonda che incontrerete subito dopo prendete la seconda uscita (quasi di fronte a voi) e successivamente girate a sinistra in via Baldelli (seguite le indicazioni per la Farmacia Comunale, che si trova nel nostro stesso edificio).
Il nostro ufficio si trova nel palazzo che vedete di fronte a voi: percorrete a piedi la galleria che si trova a sinistra della farmacia e poi girate a sinistra al numero civico 6.

Loading…