Autonomi SI...
ma sempre affiancati e mai soli!

Assistenza informatica e hosting a Forlì Cesena

Il nostro reparto interno di sviluppo software di Forlì Cesena ha sviluppato un CMS proprietario estremamente versatile ed intuitivo, ciò nonostante offriamo assistenza informatica alle aziende che utilizzano sistemi open source come WordPress, WooCommerce, Magento, Prestashop e Shopify.

Tutti i nostri clienti, più di 500, sono completamente autonomi nella gestione e aggiornamento dei propri sistemi progettati nel tempo: dai siti web agli e-commerce, dai CRM ai gestionali di cassa, ecc..

Il nostro supporto però è sempre presente e compreso nei nostri servizi.

Il nostro Leitmotiv recita: Autonomi SI..ma sempre affiancati e mai soli.

Le nostre competenze non si fermano ai soli prodotti da noi realizzati, ma siamo in grado di spaziare anche su progetti realizzati da altre agenzie o webmaster. Siamo in grado di migrare presso i nostri server, senza problemi, qualunque tipo di software web realizzato.

In questo modo siamo in grado di salvaguardare l’investimento che si ha avuto avuto per la sua realizzazione con un'altra agenzia.

Rivolgiti a noi senza impegno per una gratuita valutazione.

Hai un progetto? Vuoi dei risultati concreti? parliamone

Lasciaci i tuoi dati e descrivi brevemente la tua richiesta.
Saremo felici di risponderti analizzando il tuo quesito indicandoti anche una o più soluzioni alternative.

Nome *
Cognome *
Telefono *
E-mail *
Azienda
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso*
F.A.Q.

Offrite assistenza sul mio Wordpress e/o WooCommerce?

Ci siamo specializzati nel tempo nel gestire ed ottimizzare tutti i processi di base e plugin del CMS più utilizzato al mondo: Wordpress. Particolare attenzione anche al suo plugin ufficiale dedicato al mondo e-commerce: WooCommerce.

Se avessi bisogno di assistenza per il mio PrestaShop, Magento o Shopify?

Siamo in grado di ottimizzare e personalizzare anche le altre piattaforme open-source del mondo e-commerce, come: PrestaShop, Magento e Shopify.

Loading…