Non diamo mai ragione ai clienti, gli diamo sempre e solo
risultati concreti.

Agenzia di digital marketing a Forlì Cesena / Gestione campagne Adv

La nostra agenzia di digital marketing di Forlì Cesena progetta e gestisce campagne digitali multicanale Adv per aumentare le conversioni sui servizi o prodotti della tua azienda.

Assieme ai nostri esperti ADV, in funzione del prodotto o servizio da promuovere, decidiamo quale strategia di web marketing attuare e quali canali presidiare. Come Google ADS (per un utente consapevole) o il mondo Social ADS (per attività di branding). Linkedin ADS (per campagne B2B) o ADS su Google maps (per campagne geolocalizzate). Definiamo su quali aree intervenire come Local, Italia, Estero e quali dispositivi presidiare come Desktop e/o Mobile.

Tutte queste informazioni servono a massimizzare i risultati, a trovare nuovi potenziali clienti, a ridurre i costi e a concentrarsi sul target specifico.

La nostra agenzia di digital marketing di Forlì Cesena studia strategie mirate che non si limitano all'utilizzo dei social media come unico canale. Tralasciare completamente il traffico dei motori di ricerca, infatti, può rivelarsi un grosso errore. Sui social è presente un pubblico che viene definito “freddo”, ovvero, che non ha un bisogno impellente. Nei motori di ricerca, invece, gravita un pubblico che viene definito “caldo”, quindi con una esigenza specifica in quel preciso momento.

Utilizzare le campagne ADV è la strada più rapida per acquisire Clienti in target in modo misurabile e preciso.


Alcuni nostri progetti
Miss Carrington
Norumore
Savini Vivai
Ricasoli
Gimelli sport
Alpina Bike
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Saremo felici di risponderti analizzando il tuo quesito indicandoti anche una o più soluzioni alternative.

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In che maniera possiamo aiutarti concretamente?

Facciamo un esempio pratico.

La nostra web agency porta a termine la realizzazione di un sito web. Ora bisogna definirne la strategia web per promuoverlo. In primis è fondamentale identificare il cliente giusto per il prodotto/servizio da veicolare. 

Se vendessimo prodotti o servizi per uno specifico utilizzo (es.cellulari, aspirapolveri, rastrelli, utensili, ecc..) potremmo pensare di attuare una strategia principale rivolta ai motori di ricerca. Questo perché riusciremmo a farci trovare da chiunque stia cercando il nostro prodotto nel momento in cui ne ha realmente bisogno.

Se invece vendessimo prodotti o servizi più frivoli, o che constatassimo essere ricercati poco, allora dovremmo provare a concentrarci maggiormente verso i canale social.
Però consapevoli del fatto che in primo luogo dovremmo “costruire” un bisogno dell'utente che sta guardando la nostra pubblicità e solo dopo provare a vendergli il nostro prodotto o servizio.
Il rischio se no è quello di “bruciare” anticipatamente quel contatto.

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