Vedo, non vedo…
si ma vendi
o non vendi?

Agenzia di comunicazione a Forlì Cesena

Siamo un’agenzia di comunicazione a Forlì Cesena che trasforma pensieri e parole in elementi visivi che identificano il brand. Abbiamo gestito con cura l’identità visiva di molte aziende nel territorio. Il percorso creativo intrapreso è di complicità, confronto e denso di progettazione, questo perchè non deve sfuggire alcun dettaglio: dal visual di una azienda parte tutta la sua comunicazione futura.

Essere un’agenzia di comunicazione a Cesena e a Forlì ci impone di avere come focus l’unicità del territorio, dei prodotti e dei servizi che lo caratterizzano, perchè è la nostra stessa terra che ci spinge all’unicità e a distinguerci.

Ecco perchè tutti i progetti iniziali partono da un buon naming, ovvero il nome con cui tutti ci identificheranno in futuro. Un nome che deve trasmettere i vostri valori e la vostri unicità.

Successivamente possiamo declinare dal nome scelto il logo visuale, quell’elemento grafico che da quel momento in avanti darà riconoscibilità al nostro brand.
Da qui possiamo poi collegare tutti i servizi di brand identity che danno valore alla nostra immagine, come biglietti da visita, carta intestata, firma delle email, grafica del sito internet, ecc...

Grazie a questa immagine coordinata abbiamo la possibilità di definire ogni elemento visivo della vostra attività, che può andare dall’insegna luminosa, ad un totem, ad un cartello stradale.

Progettiamo elementi visivi e coordinati per garantire solidità aziendale e coerenza grafica al tuo brand.


Alcuni nostri progetti
Sagoma
Fissa
Tedaldi
Tower
Bassini 1963
3pix
Cassa e Scuola edile Forli'
H20 Pro
Poderi dal Nespoli
Hai un progetto? Vuoi dei risultati concreti? parliamone

Lasciaci i tuoi dati e descrivi brevemente la tua richiesta.
Saremo felici di risponderti analizzando il tuo quesito indicandoti anche una o più soluzioni alternative.

Nome *
Cognome *
Telefono *
E-mail *
Azienda
Richiesta *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso*
Loading…