NewSearch

La NewServ ha creato un pacchetto, NewSearch, per venire in contro alle esigenze sia delle persone più inesperte, sia di coloro che svolgono un'attività su internet e conoscono bene il potenziale dei motori di ricerca ma non conoscono gli strumenti adatti per un buon posizionamento. Acquistando NewSearch potrete usufruire di tutti i servizi offerti dalla NewServ, per quanto riguarda i motori di ricerca, in un'unica soluzione: indicizzazione, scelta delle parole chiave, ottimizzazione e posizionamento su Google.

Molte persone si stupiscono come possa un motore di ricerca, ed in particolare Google, trovare in pochi secondi una o più parole presenti in milioni di siti sparsi nel mondo. Altri, invece, non ci fanno ormai più caso e per loro è normale ed automatico ricercare e trovare qualsiasi tipo di informazione sui motori di ricerca. Altri ancora, infine, possiedono un proprio sito e provano a scrivere su Google le parole con cui vorrebbero essere trovati dagli altri navigatori e spesso rimangono molto delusi dal fatto che non compaiono nelle prime pagine dei risultati.
Può capitare che casualmente ed involontariamente si ottengano buone posizioni per alcune parole chiave, in particolare per quelle in cui c'è meno concorrenza sul web. In caso contrario è necessario conoscere bene Google e capire quali criteri utilizza per posizionare un sito prima di un altro.

 

Listino prezzi

€ 200
Ottimizzazione per i motori di ricerca
Predisposizione del sito web affinchè compaia nelle prime pagine dei risultati delle ricerche con le parole chiave desiderate.
L'acquisto di questo pacchetto è subordinato all'acquisto del software NewSite o NewCommerce.
richiedi preventivo
Posizionamento nei motori di ricerca
Servizio mirato al raggiungimento delle prime posizioni tra i risultati delle ricerche con le parole chiave desiderate.
L'acquisto di questo pacchetto è subordinato all'acquisto del software NewSite o NewCommerce.
richiedi preventivo
Campagna Pay per Click
Pagate solo pochi centesimi per ogni potenziale cliente che la pubblicità farà arrivare sul vostro sito web.
L'acquisto di questo pacchetto è subordinato all'acquisto del software NewSite o NewCommerce.

Tutti i prezzi si intendono esclusi di iva al 22 %.

Richiesta preventivo

Compila il form qui sotto inserendo i tuoi dati e indicando qual'è la tua richiesta specifica.
Saremo lieti di rispondere alla tua domanda fornendoti il nostro preventivo ed eventualmente indicandoti anche una o più soluzioni alternative.

Nome e Cognome (*)
Azienda
Telefono (*)
Email (*)
Privacy (*)
Richiesta (*)


(*) Campi obbligatori.

Penalizzazioni da parte di Google

Se il servizio SEO di posizionamento nei motori di ricerca viene fatto da persone inesperte il risultato è quasi sempre una penalizzazione da parte di Google che si accorge che qualcuno sta cercando, con metodi non etici e non ammessi, di scalare in maniera 'furba' le posizioni fino a raggiungere la vetta. Utilizzare delle tecniche che all'apparenza portano ottimi risultati nell'immediato fa scattare un campanello di allarme ai vari motori di ricerca che si difendono da questi tentativi di frode eliminando definitivamente (o quasi) tutte le pagine del sito web in questione dai loro archivi. Il risultato è che il sito non uscirà mai nelle ricerche per nessuna parola chiave, non sarà quindi più trovato e il numero dei suoi visitatori scenderà quasi a zero.

Un modo per farsi penalizzare da Google è quello di acquistare dei link o di venderli. Il commercio di link, infatti, non è accettato da Google in quanto ha il solo fine di falsare i suoi risultati. Google ha tantissimi paramentri che gli consentono di capire, con una buona approssimazione, quando un link in ingreso è spontaneo e quando non lo è.

Un'altra operazione che viene in mente a molte persone inesperte, nel tentativo di aumentare i link in ingresso per il proprio sito web, è quello di scrivere una serie infinita di commenti su forum e blog con indicato l'indirizzo web del sito.

 

Peccato che Google è in grado di valutare la posizione in cui si trova il link all'interno della pagina: se non si trova all'interno del testo dell'articolo, ma in firma ad un commento il suo valore cambia in modo radicale. Avere in prevalenza link fatti in questo modo porta inevitabilmente alla penalizzazione.

Come detto anche in altre occasioni, il contenuto duplicato è visto malvolentieri da Google che tende a ignorare, se non penalizzare, i 'copioni'. Avere una pagina ricca di contenuto è sì un aspetto positivo, ma se questo contenuto non è nè originale, nè interessante, non ha altro che una valenza negativa.

Un sito web, infine, può essere penalizzato anche in seguito ad un attacco di hacker, persone esperte di programmazione con la passione nel creare danni e scompiglio. Un hacker, infatti, in u sito non ben protetto, è in grado di modificarne il contenuto e di inserire al suo interno testi e soprattutto link, il tutto ad insaputa o senza il volere del proprietario del sito. Oltre ad avere un sito ben fatto e protetto è anche necessario provvedere a farsi giornalmente o settimanalmente una copia di backup dei propri dati in modo da essere pronti a ripristinare il sito nel caso si sia stati vittima di un attacco.

Contatti
© NewServ Studio snc - Piazza Martiri di Cefalonia, 6 - 47034 Forlimpopoli (Forlì Cesena) - Tel: 0543 743899 - Fax: 0543 814552 - P.I. 03875970406 - Email: info@newserv.it

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di NewServ Studio snc, sig. Andrea Matano. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@newserv.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: NewServ Studio snc - Piazza Martiri di Cefalonia, 6 - 47034 Forlimpopoli (Forlì Cesena).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.